Cronaca e impressioni di un comizio senza bandiere.
Ieri sera alle 18 in piazza c'è stata la presentazione del nostro Candidato a sindaco Galieti Luigi. Sicuramente il tempo non era dei migliori, dopo una mattinata di pioggia una leggera tregua sotto la minaccia costante di un ritorno della pioggia. Verso le sei la piazza era ancora pressochè deserta, poca gente, qualche ombrello, i simpatizzanti degli altri schieramenti spalmati tra i due bar storici della piazza civitana.
Poi la gente è cominciata ad arrivare, piano ha riempito la piazza, e si è messa ad ascoltare.
Roberto ha preso la parola ed ha introdotto il discorso del presidente del Comitato, ho apprezzato molto le sue parole e soprattutto la forza della sua conclusione, l'intervento finale è stato di Luigi che si è presentato come candidato, come uomo affezionato e impegnato per il suo paese e per la sua gente.
Ho avuto un ottima impressione, mi sono guardato intorno e ho visto che c'è gente che ha voglia di sentire qualcosa di nuovo...
...come noi abbiamo voglia di fare qualcosa di nuovo.
a presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Stessa cosa a Campoleone (sabato 13 aprile), presso la Bocciofila, in cui ufficialmente c'è stato il debutto di Luigi Galieti come candidato a sindaco di Lanuvio. E' la prima volta che un candidato a sindaco inizia la sua presentazione a Campoleone e la novità è stata molto apprezzata dai circa 200 cittadini presenti.
HO ASCOLTATO IL COMIZIO DI LUIGI, L'HO TROVATO SERIO PULITO E ORDINATO; UNA SOLA CRITICA VOGLIO FARE; PUO' ESSERE CHE DOPO SETTE MESI DI RIUNIONI IL COMITATO NON ABBIA TIRATO FUORI SUBITO ALMENO UNA NUOVA E BELLA IDEA?
CONFIDO NEL PROGRAMMA.
SALUTI
Posta un commento