Cosa ne pensate...
...il giornalino dell'amministrazione comunale ridotto a bassa propaganda elettorale che contiene le stesse foto utilizzate per la campagna elettorale del candidato sindaco del centro sinistra? ...la conferenza sulla riqualificazione del centro storico a tre settimane dalle elezioni presentata dal candidato sindaco dell'unione e da un candidato a consigliere comunale? Con manifesti e lettere di invito spedite con i soldi dei cittadini e non della federazione ds?
...l'inaugurazione della nuova scuola in parte non terminata a due settimane dalle elezioni?
secondo voi, ci dobbiamo aspettare qualcos'altro? O potrebbe bastare così?
4 commenti:
Nè vedremo ancora delle belle. Vogliono cercare di gettare più fumo possibile, dentro gli occhi dei cittadini, dimostrando di essere un'amministrazione efficiente. La buona amministrazione si vede nell'arco di un intero mandato, non arrabbattandosi, negli ultimi due mesi. Comunque, la mia risposta che, spero sia, della maggioranza dei cittadini lanuvini, è questa:
A REGA' QUA NICIUNO E' FESSU.
Quello che stanno facendo è frutto dell'arroganza del potere, pensano che possono permettersi tutto, alla faccia di noi "sudditi".
Certo che una scuola, cui i lavori durano da 5 anni (per di più mancante di PALESTRA) sarebbe stata una bella carta da giocare. Ma l'inaugurazione è FALLITA perchè praticamente la Scuola non è ancora finita.
Questa storia grottesca diventa molto seria, con rischi di denuncie, perchè hanno coinvolto le Istituzioni Scolastiche e peggio ancora, i bambini e i genitori.
Alibisco!
LA GENTE HA GIA DECISO.
E IO PURE.
DAJE LUIGI!!!
La gente non ha deciso spero...redgirl
Posta un commento