lunedì 28 maggio 2007

LEONI VITTORIOSO

  • LEONI UMBERTO 2.862 voti - 41.6%

  • GALIETI LUIGI 2.772 voti - 40.3%

  • FRAPPELLI VITTORIOSO 1.246 voti - 18%


Abbiamo perso per 90 voti

Dalle ultime amministrative l'unione perde il 17%


SAREMO OPPOSIZIONE

VERA OPPOSIZIONE

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Non e'possibile derubati un'ennesima volta, basta sinistra a Lanuvio

Anonimo ha detto...

Ricontiamo i voti, non e' possibile perdere cosi' sicuramente siamo stati derubati.

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'amara realtà è questa, nonostante il sansazionale risultato della Lista Civica, il CENTRO DESTRA HA CONSEGNATO LA VITTORIA DENTRO UN PIATTO D'ARGENTO A LEONI. Rammentiamo ai vincitori, che a LANUVIO CAPOLUOGO SONO NETTA MINORANZA. Un'ultimo appunto, sul sindaco uscente che, si è fatto campagna elettorale, con il giornale dell'Amministrazione, pagato da tutti i cittadini, di nascosto per le campagne del paese. Una sola parola VERGOGNA.

Anonimo ha detto...

Per Voi una vittoria amara consacrata
da una squallido 0,3% in più sulla
lista civica. Dovete sapere che il
60%dei Lanuvini non Vi vuole più non è con Voi non Vi ha votato.Avete ai cittadini sempre mentito e
continuerete a farlo per altri 5anni
Siete finalmente felici di varcare le
soglie del palazzo e attingere alle
ricchezze da rastrellare dalle tasche
dei Lanuvini Noi non Ve lo permetteremo perche' da oggi al fianco dei cittadini stiamo ricominciando la lotta per mandarvi a casa il più presto possibile.

adm ha detto...

Calma,
si è perso.
Per poco ma si è perso.
Abbiamo comunque ottenuto un ottimo risultato, tiriamoci su le maniche e ricominciamo a lavorare! Più incazzati di prima.
forza.

Anonimo ha detto...

avete fatto solamente pena a girare nel nostro amato paese suonando e sventolando bandiere.
la lista civica ha perso contro due liste e ben 21 simboli pilitici,al vostro posto mi sarei solamente vergognato del risultato raggiunto.
complimenti.

Anonimo ha detto...

La vittoria è stata festeggiata a Campoleone, non hanno avuto il coraggio di festeggiarla nel Capoluogo. GIUSTAMENTE, NEL CAPOLUOGO SONO MINORANZA.
Spero soltanto che, nelle loro coscienze, possa nascere un dubbio: quanto siano distanti, i bisogni dei cittadini, dal loro modo di amministrare. Speranza vana, i cambiamenti che vedremo, rispetto al precedente mandato De Santis, saranno invisibili anche al più potente dei microscopi.
Tutti allineati e coperti, dietro i vecchi apparati di partito, con qualche bella statuina non pensante di contorno. Sfiducia totale verso il palazzo. Amarezza immensa, per essere andati ad un passo, dalla rinascita del paese.
La sconfitta per molti signori, che decideranno le sorti del paese per altri 5 lunghissimi anni, avrebbe significato il "pensionamento" politico di personaggi, senza più entusiasmo, con l'unica prerogativa, di farsi gli interessi propri, per altri 5 anni. Dannazione.

Anonimo ha detto...

..la vecchietta fuori al seggio N°6 di domenica pomeriggio disse: "comme tengo da fà pe votà a Pagano?", il saggio rappresentante di lista rispose:"Metti a croce su a prima lista!".ECCO ALCUNI DEI SEGRETI DEL GRANDE SUCCESSO...

Anonimo ha detto...

Adesso ne vedremo delle belle!
U rosciu a perso la guerra che a fatto a Dianora ed è arrivato secondo dopo di lei. Dianora che è stata da sempre malmenata ha vinto la sua personale battaglia. Aspettiamo sulla riva i cadaveri che passeranno lungo il fiume.
La giunta Leoni mi sa tanto che dura poco!

Anonimo ha detto...

Per farla durare poco ci serve l'aiuto di tutti gli elettori di lanuvio
forza regà LUIGI non si abbandona

Anonimo ha detto...

Ho deciso non riconoscerò, le giunta Leoni, frutto di un risultato che, non rende giustizia, e non appaga la voglia di cambiamento, espressa dai cittadini di Lanuvio Capoluogo.
Finchè avevamo De Santis, potevo anche capire che fosse eletto con i voti di Campoleone. Ma adesso? Leoni vissuto e cresciuto al centro del centro di Lanuvio che viene eletto con i voti di Montegiove. Questa è la continuità perversa che attanaglia e soffoca Lanuvio.
Allora si capiscono molte cose:
La sinistra lanuvina è specializzata a piazzare in lista, non persone capaci, ma persone che con i vari localismi clientelari, riesce sempre a spuntarla.
Politicamente adesso il sindaco Leoni, sarà ostaggio di questi esponenti che nel momento di trovare gli accordi gli ricorderanno: "RICORDA TU SEI STATO ELETTO CON I NOSTRI VOTI".
Veramente imbarazzante, avremo un sindaco, sotto del 20% nel Centro Storico, del 12% nel Centro Urbano, eletto con le frazioni, i cui cittadini, non vivono la realtà lanuvina. Frazioni che gravitano su Aprilia, Cecchina, che potrebbero trovarsi benissimo, anzichè a 5 km da Lanuvio anche a 500 km.
Quindi per quanto mi riguarda, considero ILLEGGITTIMA, la giunta che si appresta a governarci e invito l'opposizione, a fare di tutto, perchè riesca a farla cadere. Il governo del Sindaco Leoni è un piccolo vascello eterogeneo e senza personalità, comandato dal "GRANDE VECCHIO" della politica "civitana" che, presto sarà in balia delle onde, con una buona opposizione, la sua fine, potrebbe essere molto più vicina di quanto si creda.

p.s. Visto che è così bravo, perchè non se ne va a Lula, dista solo 12 km. da Bitti e potrebbe risolvere molti problemi locali.

Anonimo ha detto...

Leoni torna nella giugla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA COME STAI...
ma forse mura castellane è lo stesso autore di un manifesto che girò 5 anni orsono che offendeva i cittadini di campoleone?...
tutto quello che hai scritto è vergognoso ma è anche il riflesso di quello che sei e che hai cercato di tener nascosto in questa campagna elettorale.
sarebbe bello fare un copia e incolla e divulgare queste tue parole tra i cittadini e vedere la loro reazione.
hai mai pensato che sei tu che non vivi lanuvio o sei ancora convinto che il nostro paese finisca con la ferrovia?
Ragazzi non ci siamo proprio...fatelo capire a mura castellane che di democratico lui non ha nulla.

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo,
non credo che quello che ha detto Mura Castellane si molto lontano dalla realtà.
Il fatto che il centrosinistra nel capoluogo abbia preso una sonora batosta è il segnale che la politica amministrativa è stata largamente bocciata, questa situazione è a noi molto chiara; il segnale deve essere recepito dal centrosinistra che rischia chiaramente l'estinzione.

Vincere con 90 voti di scarto contro una neonata lista civica non appoggiata da partiti, il sindaco uscente che nel capoluogo prende una manciata di voti... sono tutte cose che devono far riflettere la "classe dirigente" (mooolto virgolettato) della sinistra locale.
Se pensassero di non considerare questi fattori e ritenessero di continuare per la strada su cui sono stati fin'ora per noi sarebbe un bel vantaggio.
Noi dal canto nostro faremo quanto possibile per fargli sentire in continuazione la sensazione che hanno provato il giorno dello spoglio...
90 la paura.

Ciao a tutti e buona giornata

Anonimo ha detto...

TRA CIUCCI E BIBERON.

Complimenti, Dott. Galieti,
leggendo il Vs blog vi vedo convinti.
Spero che i Lanuvini aprino gli occhi. Parlate del 60% alla destra.
Ma voi non siete destra siete un calderone di disidenti e mezze pacche comunisti. Voi la destra non sapete neanche dove è di casa.
Il vero risultato è questo:
consiglieri di opposizione

Luigi Galieti
Gozzi
Genny Varesi
Andrea Volpi

considerando che Gozzi in campagna elettorale aveva preannunciato che si sarebbe dimesso significa che il suo posto verebbe preso da Mariò. Pensate solamente se anche il Dott. Galieti prso dai suoi impegni filosofici si dovrebbe dimettere al suo posto andrebbe Simone Alessandro. FERMI TUTTI!!!!

Povero Mariò. Immaginate la scena ai consigli comunali. Il caro buon Vecchio Mariò che dovrebbe presentarsi con ciucci e biberon visto che i suoi "compagni" di lotta si stanno affacciando alla vita in questi anni.

Ora sto scherzando. Ma immaginate un cittadino che ha bisogno di qualcuno nell'opposizione perchè sta vivendo un soppruso dall'amministrazione a chi si puo rivolegere?
A Genny? No, potrebbe essere sua figlia.
Andrea? troppo piccolo.
Simone? NOOOOOOO!

Ci rimane: il buon vecchio Mariò e Vittorioso.

Ecco cosa siete stati in grado di fare su 5 consigliere di opposizione solo due possono accogliere le confidenze dei Lanuvini.

firmato il Cacioppo

Anonimo ha detto...

Cacioppo intervento fuori luogo privo di significato.

Wanuel ha detto...

caro anonimo,
te che parli tanto di ciucci e biberon, forse prima di dire emerite fandonie informati.
Parli di jenny e Volpi come se fossero dei ragazzini quando penso caro anonimo che siano più competenti di tutta la maggioranza che è stata eletta.
Inoltre in politica l'età conta fino ad un certo punto dato che nella nostra realtà abbiamo gente che fa politica da 50 anni e nn ha capito ancora nulla del nostro paese. Infine vorrei precisare dato che mi sembra un sostenitore di frappelli il si signor Gozzi la sign. Varesi e il sign. Volpi insieme hanno realizzato 454+216+160= 830 preferenze, cosa che la lista movimento per lanuvio unendo tutte le preferenze dei candidati arrivino a 755 preferenze.
Caro anonimo ricorda in politica ciucci e biberon nn contano quello che conta sono i numeri, e i numeri parlano chiaro, Gozzi- Varesi- Volpi= 830 tutta la lista movimento per lanuvio 755.


- WANUEL

Anonimo ha detto...

A volte sono meglio ciucci e bibberon piùttosto che bastoni e dentiere, inoltre le scale del comune sono molte!!!
Giudicare preventivamente può indurre in errore, come è accaduto al grande Vittorioso convinto, fino alle 15.00 del giorno 28 maggio, di vincere contro i leoni e i "gattini"...

D'altro canto anche la grande unione attribuiva alla "misera" Lista Civica solo un "misero" 20%...
COLPO DI SCENA:40,3% di cittadini "LANUVINI" a favore, i leoni con i culi stretti fino alle ore 19.00, mentre i "vittoriosi" perdenti già dalle ore 15.35...

CHE DIRE???...nn c'è bisogno di commentare le percentuali...


Al Cacioppo voglio dare un ultimo consiglio:
prima di giudicare impara le doppie e la differenza tra congiuntivi e condizionali...

...VOGLIO PROPORTI UN GIOCO: trova gli errori sul tuo testo e vincerai in premio un posto in prima fila durante i prossimi consigli comunali...così potrai constatare come DUE DOTTORINI E DUE STUDENTELLI risciranno a mettere in difficoltà 13 politicanti "esperti" fra cui un "RICCIAROLO"...che da tempo calcoliamo come un membro di maggioranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


NON OFFENDERTI, PRENDILO COME UN SEMPLICE AGGIORNAMENTO...
BUONA SERATA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho visto il Vs manifesto della festa in piazza di mercoledì 13. Cosa festeggiate che avete perso per 90 voti. Ci sarà anche un comizio, che cosa direte?
Più ricette e certificati per tutti? O prometterete un milione di certifiacti? O finalemete parlerete del Vs programma ellettorale (sarebbe la prima volta!)? O sarà un infinita sequenza di citazioni filosofiche?

A proposito, io sono invitato?
Ho vengo censurato anche alla festa. Sto ancora aspettando che pubblicate il mio commento di ieri mattina.

Cacioppo

adm ha detto...

Caro Cacioppo,
decido io quali commenti pubblicare. Se il tuo non è stato pubblicato evidentemente c'è una ragione.
Ti faccio notare che sono stati pubblicati spesso anche messaggi molto critici ma comunque argomentati e sensati.
Vengono pubblicati anche messaggi con allucinanti errori grammaticali, infatti il tuo ultimo messaggio è stato pubblicato.
Se vuoi fomentare un dibattito ti accuse anonime e infondate ti consiglio di migrare, magari sul blog di Frappelli...
Buon Lavoro

Anonimo ha detto...

Alcune piccole considerazioni, sulla festa in piazza, fatta dall'UNIONE il 2 giugno.
La frase più usata, dai vari segretari di partito è stata "LA VITTORIA DELL'UNIONE E' UN IMPORTANTE SVOLTA PER LANUVIO".
L'ex sindaco De Santis (autorevole candidato a presiedere il consiglio), vuole la continuità con la sua giunta passata e tutti considerano, all'interno della maggioranza, il nuovo sindaco Leoni, un suo "delfino".
Allora, nella frase più usata, dai vari rappresentanti di partito, nella festa di piazza, c'è qualche incongruenza.
Gli anziani di Lanuvio, chiamano, la S.S. 7 Appia, nel tratto da Cisterna a Terracina la "FETTUCCIA DI TERRACINA", l'etimologia del nome, fa capire che la strada è tutta dritta, se svolti (la tanto agognata e abusata svolta) vai nei canali di bonifica. Ecco le possibilità di "svolta" della "nostra" giunta di centro sinistra. Felice di essere smentito.

Anonimo ha detto...

Ma che ce si piatu pe Dianora,
a cacioppo come diceva nonnu vatte a ripone che si pure vecchiu........

Anonimo ha detto...

Direi solo che rosicare fa male, si fa presto a infangare l'unione.
Resta di fatto che se lo scarto di voti è stato sottile è solo perchè avete ricevuto voti da gente che crede che voi grandi laureati avreste potuto cambiare chissà cosa. I medici si occupino di sanità, la politica lasciamola ad altri.
La sinistra regnerà sempre qui a Lanuvio ed è giusto che così sia visti i soggetti dell'opposizione.
RedGirL

Anonimo ha detto...

Che la sinistra regnerà sempre lasciamolo decidere a chi ne ha diritto!!!
fra l'opposizione e chi governa preferisco 1000 volte l'opposizione.Loro ci "SALVANO" le altre "dott.sse" ci fanno delle semplici ricette!
inoltre se l'unione ha perso un'altapercentuale di cittadini il vero motivo è perchè gli stessi cittadini non hanno piu' fiducia in un'amministrazione, sia pur rimescolata, ma che presenta impercettibili mutazioni rispetto alle "vecchie" amministazioni.
Sbagliare è umano ma quando gli sbagli si susseguono a causa dell'incopetenza, probabilmente c'è qualche problema di fondo.NON CREDETE?
"PRENDILO COME CONSIGLIO GALIETI PER SEMPRE"

Anonimo ha detto...

Grande comizio in piazza della lista GalietiSindaco.
Praticamente sono i vincitori delle elezioni. Praticamente Leoni è di passaggio.
Si, perché dal seggio 1 al seggio 4 GalietiSindaco ha il 49% dei Voti, dal seggio 1 al seggio 6 ha il 43%, ai seggi 7 e 8, che sono Campoleone, ha il 25%, ma questo non ci preoccupa perché sappiamo che Campoleone sta raccogliendo le firme per essere annesso ad Aprilia quindi alle prossime elezioni non ci sarànno…. Scherzo.

Veramente, complimenti GalietiSindaco, un bel commento alle elezioni, ma di preciso cosa hai detto, che tra parole vomitate velocemente e pause di riflessione a stento ti si riesce a capire!!

Bellissima la promessa fatta: per ogni consiglio comunale GalietiSindaco si incontrerà con i lanuvini in piazza per metterli al corrente dell’incontro. In merito ho qualche domanda:

1- Ma se magna?
2- Faremo 4 incontri l’anno visto che i consigli stanno su questo ordine?
3- Ci dirai cosa Leoni ha deciso in giunta, e in consiglio comunica?
4- Ma è vero che Leoni ti ha proposto un assessorato?
5- Già siamo passati al nemico?
6- Quando smentisci la tua nomina ad assessore e quella di presidente del Sig.Gozzi?
7- E’ vero che hai appeso un cartello in ambulatorio dove dici che Giovedì non ci sei perché deve andare in consiglio? Ma lo poi fare? NON LO SO!!!!
8- Se entrerai far parte di qualche commissioni il cartello sarà perenne?

Cacioppo

P.s. quelli alla festa erano sempre i 64 nomi scritti sul cartellone!?!

Anonimo ha detto...

Cacioppu co ti voglio parla civitanu sai perchè? sennò no me capisci.
ancora parli de Galieti e de come fa u comiziu "impara a scrive",
lo sà tie raggio da noa so venuti solu chilli 64 ma quanno voa sete fattu la festa giu' da chillu dei du pini este 1.500 e de voti ne sete piati 1.200 invece de vede chi steva alla festa nostra va a vede chi non ta votatu e che a magnatu a vo sape na cosa dittu tra civitani
VATTE A RIPONE "vecchiu" che voi Frappelliani siete la "rovina" di tutto.

Anonimo ha detto...

ma ch'è statu bellu oggi 'ì au Commmune deu paesellu... e chi te trovo??!!?? MEPI!! ..MEPI?? ..aspè, si dittu bene sì??!!?? MEPI?? me sà che sò proprio capitu bè: MEPI!!! MEPI 'a fà l'assessore...: 'a dice bella lunga stà cosa, a pensà che fino all'utime amministrative steva a coprì i manifesti che era missu Bava e 'nvece mò se vorija fà i cazzi sia (se crede issu) ar Commune senza tenè nnè arte e nnè parte braccetto a breccetto coa 'a pennacchiella, u rosciu e ai fiorentini!!!!!!! mò vedemo quantu durerà st'armata brancaleone, appiccicatase solu pe u lucru che suda da chelle portrone: 'ntantu già se cominciano a sentì i primi scricchiolii!! STAREMO A VEDE' (..e a controllà). un saluto pure a cacioppo (firmato: un compagno)

Anonimo ha detto...

X Redgirl: era ora che qualche bella roscia interveniva... purtroppo, per te, quello che è accaduto ieri all'insediamento del C.C. non è stato un bell'inizio. I tuoi "politici" hanno dato lezioni di "alta politica", tant'è che sono riusciti a far andare all'opposizione i due consiglieri della sinistra radicale, vostri alleati nell'Unione. Avete battuto tutti i record in Italia, siete la prima maggioranza che si "DisUniona" ad appena 20 giorni dall'elezioni. Bel capolavoro di strategia politica. Io come te mi auguro che Lanuvio resti sempre di sinistra ma con gli amministratori e i politici che da 10 anni si sono dimenticati l'esigenze e problemi dei cittadini e del paese, hanno fatto diventare il Centro Storico una piccola Bucarest ed hanno nominato assessore mepi c'è poco da sperare. The Redman

Anonimo ha detto...

(Commento inviato a tutti e due i blog, ma prima a quello di GalietiSindaco)

DeCatering detto Mepi assessore!!!!
Alla pubblica ristorazione?

Fermatelo!!!! Lanuvini insorgete!!!

Questa è come la gramiccia: sta dapertutto. Il problema è che un erbaccia. Pia Unione, magna e beve su all'Oratorio, feste paesane e ora anche in comune. Si salvi chi può.

Cacioppo

Anonimo ha detto...

RISPOSTA AL MESSAGGIO DI REDGIRL pubblicato il 13 giugno 2007 alle 11.12:
..hai perfettamente ragione:
che i medici facciano i medici,
che i muratori facciano i muratori,
che gli impiegati facciano gli impiegati,
che i salumieri facciano i salumieri,
che i professori facciano i professori,
che gli scriba di ricette facciano gli scriba di ricette,
che i camerieri facciano i camerieri.....
che i laureati facciano..?!? ..non rompano il cazzo a chi si vuole fare solo i cazzi propri promettendo di cambiare il mondo (..vero??),
e soprattutto che i politici continuino a fare i politici sulla pelle dei cittadini!
Perchè nascondersi dietro un dito?? quello che succede in italia succede solo in italia: LASCIARE LA POLITICA AI POLITICI (..quegli altri che redgirl ha osannato).

ciao bella!

Anonimo ha detto...

Ma quale vittoria!!
Quella di Pirro?
Brevi considerazioni sulla vittoria presunta dell’Unione.
Sono partiti male dall’inizio. Hanno designato un candidato sindaco senza coinvolgimento popolare. I grandi strateghi DS hanno tarpato le ali alla “meglio gioventù” spingendola alla diaspora. Hanno svolto una campagna elettorale involgarendo e imbarbarendo la competizione con insulti per strada e sui manifesti senza alcun rispetto della dignità altrui.
Hanno trasformato quella sezione, che negli anni settanta e ottanta era un centro di riflessione politica, un crogiolo di idee avanzate, in una spelonca di talebani rancorosi e irascibili.
Quegli stessi personaggi, adesso, dopo aver compromesso ogni sentimento di stima popolare pompando risentimenti in ogni dove e aver realizzato il vuoto intorno, si spacciano per promotori del “Partito Democratico”.
Con quale credibilità?
Ad epilogo di tutta la vicenda, gli stessi strateghi da “guerra dei bottoni”, per non aver stretto preliminarmente accordi esaustivi con gli alleati, perdono due consiglieri di maggioranza nel Consiglio Comunale, riducendo così la loro rappresentanza popolare al 30%.
Grandioso: dopo aver spaccato il partito, perduto politicamente le elezioni, non trovano di meglio che spaccare anche la maggioranza consigliare.
Qualsiasi altro gruppo dirigente, in queste condizioni si farebbe da parte. Loro no!!
Quali interessi devono tutelare contro tutto e contro tutti?
Un’ultima ma non meno importante riflessione và sicuramente ai risultati elettorali: è dato di fatto che l’Unione ha raggiunto un numero maggiore di voti rispetto alle liste concorrenti (Lanuvio per la democrazia 2772; Unione 2862) grazie alla vittoria nei seggi rappresentativi delle aree rurali ed ai margini del centro cittadino di Lanuvio;ciò non giustifica ovviamente l’esito delle elezioni,TUTTI i cittadini del territorio di Lanuvio hanno diritto ad esprimere il proprio voto.
Quindi come mai la lista Galieti, se pur non vincendo, ha ottenuto grandi consensi nel centro cittadino ma pochi nelle aree periferiche?
Le motivazioni sono molteplici…ne riporteremo solo alcune
1. la lista civica è una lista giovane nata, organizzata e pubblicizzata in poco tempo. Probabilmente non tutti sul territorio di Lanuvio erano al corrente dell’esistenza di questo grande progetto democratico. Fenomeno incentivato anche da biechi interventi da parte delle liste concorrenti (manifesti strappati..)
2. tendenza della popolazione, soprattutto nelle periferie, a votare il simbolo dei partiti senza lasciare preferenza alcuna. Morale della favola: chi li conosceva veramente (candidati dell’Unione e della lista Frappelli) non li ha votati!!
IL SENATORE

Anonimo ha detto...

Diamo tempo al tempo... tra un pò i facemo cadè come birilli, forza regà, noi non molliamo mai... LEONI NON E' IL MIO SINDACO!!!

Anonimo ha detto...

Per caso siete autorizzati solo a scaricare i commenti? Per poter dare una risposta andate sul sito di Frapelli???

CENSORI, CENSORI, CENSORI,...

E' ora che cominciate a rispondere ai commenti. Cambiate so 10 giorni che dite le stesse cose!!
Già sono finite le argomentazioni!!!

Cacioppo

Anonimo ha detto...

Cacioppo VAI A LAVORA'!

Anonimo ha detto...

Già sto lavorà!!!
Mica sto' a guarda i manifesti tutto il giorno come Voi!!!

Cacioppo

Anonimo ha detto...

Vorrei prorio conoscere colui che da lavoro ad una persona del genere, ha veramente coraggio.
Cacioppo per favore non continuare a scrivere fandonie sul nostro blog e se parliamo sempre delle stesse cose facci il favore di migrare da qualche altra parte grazie.

Anonimo ha detto...

Te piacerebbe?
E' facile pubblica solo i commenti che vi eleggiano e non quelli che vi dicono quello che siete?

A proposito bella ode su Nappe quando la pubblicate?

Cacioppo

Anonimo ha detto...

Cacio' capisco!!!! che non riesci a sfogarti in certi momenti!!!!!!!

.. prova a parlare con qualcuno del tuo schieramento ti potra aiutare!!!!

LORO SONO ABITUATI A PERDERE......

U FIU DU PAGANU

Anonimo ha detto...

Non ho osannato nessuno!!è quello il fatto,,ho semplicemente detto che la rappresentanza elettiva della lista civica non era sicuramente una vera rappresentanza. Vedasi l'esempio scritto sulla vecchietta. Non contesto che ciò che è successo non sia una vergogna(della divisione), ma sicuramente non dico neanche che staremmo meglio se avesse vinto l'opposizione. Entrare nella politica porta sempre ad avere un potere che si eleva troppo al di sopra dei bisogni veri dei cittadini.
Con questo dico che discutere di ciò che sta succedendo è più che lecito, ma sappiate che è presunzione prescindere dalla vostra eventuale vincita episodi simili all'interno del vostro governo.
Saluti, Redgirl

Anonimo ha detto...

ma andera volpi a roma fa politica per alleanza nazionale è nell'esecutivo nazionale di azione universitaria ed è membro per azione universitaria( universitari di AN) del cnsu, mentre a lanuvio si presenta con i "compagni" ed è in una lista che si definisce apartirica, mi sa che questo ragazzo è un pò ambiguo e un pò incoerente

Anonimo ha detto...

Visto che è "apartirica", allora vuol dire che non ci sono nemmeno i "compagni"!!!!!
sei un pò incoerente.......

Anonimo ha detto...

salve a tutti..
volevo informarmi in merito alla chiusura del campo sportivo di lanuvio.
1)La chiusura del campo ha qualche motivazione valida?
2)quando verrà riaperto il suddetto campo?

Se qualcuno è a conoscenza di qualche informazione lo pregherei di rispondere al più presto. anche se questa non è la sede più consona
confido anche nella disponibilità ed in una risposta da parte degli amministratori
(non si sa mai qualcuno di questi potrebbe essere in linea).

Visto che sono un assiduo frequentatore del campo spero che sia riaperto al più presto possibile.

Tempo fa ho letto un commento su questo blog che accennava ad uno spostamento della festa dell'unità dal tranv a villa sforza perchè al trav girava troppa droga..
Caro commentatore vorrei informarti che ora che anche il campo comunale è chiuso (in un paese già molto carente di strutture sportive) la droga potrebbe non solo esser una realtà del solo tranv ma dilagare anche in altre parti del paese.

Mi voglio spiegare meglio, in parole povere i ragazzi senza strutture sportive senza una palestra e altro come possono distogliersi da un fenomeno così dilagande come la droga?

firmato

Un cittadino

26 agosto 2007 21.44